settantasei
New member
ciao a tutti
sto progettando di assemblare un htpc (che idea rivoluzionaria...
)
dato che per ora non ho trovato un case che soddisfi le mie necessità
(profondita max 38 cm, color alluminio) ho deciso di reciclare un case desktop abbastanza presentabile, dalle misure giuste che già avevo. Quando trovero il case giusto farò il trasferimento.
Il passo successivo è la scheda madre. Mi serve una mATX.
Dato che però monterò una apposita scheda video (hdmi), non vorrei spendere soldi per una mb che abbia già integrato una video raffinata.
Una mb possibilmente per un dual core intel (2160 o 2180), dato che pare siano più versatili rispetto ai amd.
Niente wi-fi.
che mi dite di questa?
ASUS P5VD2-VM
http://www.misco.it/store/index.aspx?s_cat_prodotto=72648
L'htpc (se un giorno nascerà) sarà adibito alla riproduzione dvd (in hd max 1080i)forse con inserito un blue ray. No giochi. Registrazione programmi con apposito software.
Spero di non essere stato troppo delirante
Chiedo numi su questa benedetta mb matx
sto progettando di assemblare un htpc (che idea rivoluzionaria...
dato che per ora non ho trovato un case che soddisfi le mie necessità
(profondita max 38 cm, color alluminio) ho deciso di reciclare un case desktop abbastanza presentabile, dalle misure giuste che già avevo. Quando trovero il case giusto farò il trasferimento.
Il passo successivo è la scheda madre. Mi serve una mATX.
Dato che però monterò una apposita scheda video (hdmi), non vorrei spendere soldi per una mb che abbia già integrato una video raffinata.
Una mb possibilmente per un dual core intel (2160 o 2180), dato che pare siano più versatili rispetto ai amd.
Niente wi-fi.
che mi dite di questa?
ASUS P5VD2-VM
http://www.misco.it/store/index.aspx?s_cat_prodotto=72648
L'htpc (se un giorno nascerà) sarà adibito alla riproduzione dvd (in hd max 1080i)forse con inserito un blue ray. No giochi. Registrazione programmi con apposito software.
Spero di non essere stato troppo delirante
Chiedo numi su questa benedetta mb matx