[MI+spedizione] HARMAN KARDON AVR 255 SintoamplificatoreAudio/Video

• Autore discussione Autore discussione coach
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

coach

New member
ciao a tutti

vendo questo ottimo ampli del 2011

quì il manuale in italiano
http://it.akg.com/tl_files/catalog/...ner's Manual - AVR 255, AVR 355 (Italian).pdf

quì il sito
http://www.harmankardon.com/HI-IN/Products/Pages/ProductSupportDetails.aspx?PID=AVR 255/230

viewer.php
[/URL][/IMG]
AVR%20255_230_IMG1_450X350.gif

- manuale cartaceo
- microfono per calibrazione
- precedenza scambio a mano a milano

prezzo:
190€

Ultima modifica:
Risposta x [MI+spedizione] HARMAN KARDON AVR 255 SintoamplificatoreAudio/Video

Ciao Coach,
è ancora disponibile?
Sono di pesaro, saresti disposto a spedire?

Ciao e grazie.
Giacomo.

Ultima modifica da un moderatore:
ciao

scusate ma ero via per lavoro

ho risp a tutti in pvt, meglio se mi contattate sul cellulare il forum non lo seguo sempre

E ti sei scordato anche il regolamento...
6o - Per far “risalire” l’inserzione potete rispondere voi stessi all'inserzione. Ma dovete far trascorrere almeno 5 giorni dall'ultimo messaggio in coda, anche se non siete voi l'autore dell'ultimo messaggio; si precisa che qualsiasi messaggio di auto-risposta alle proprie inserzioni, anche un ribasso di prezzo o l'aggiunta di caratteristiche o foto, verrà considerato un messaggio di up. L'inserimento da parte dell'autore della discussione di eventuali modifiche/aggiunte (aggiunta di dati o foto, modifiche di prezzo) andrà obbligatoriamente sempre fatto, in qualsiasi momento, solo nel primo post;
2 giorni di sospensione

ellebiser

6u - è obbligatorio segnalare in modo tempestivo, pubblico (nello stesso thread) ed in privato (attraverso il link "segnala questo messaggio al moderatore") la conclusione delle trattative, in modo che Moderatori ed Amministratore possano chiudere il thread.

venduto :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.