• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

[MI + SPED] Vendo staffa per proiettore Manhattan

Menion

New member
Salve
A causa di errori di calcolo (oltre allo schermo) ho acquistato questa staffa che non va bene per il mio setup.
La staffa è stata montata, ma la vendo con tutti le viti originali del pacchetto. I fisher sono riutilizzabili, ma consiglio di cambiarli (sono da 8mm standard, ma sono include le viti in "tinta" quindi l'installazione si può fare come nuova).

E' compatibile col montaggio a 3 e 4 punti (c'è il quarto braccetto di supporto, non si vede nella foto)
Prezzo: 30€+s.s

Ultima modifica:
Salve, sono Umberto Mancini; volevo sapere se la staffa era ancora in vendita e, in caso positivo, di quanti si può estendere. Grazie. Cordiali saluti. U.M.

staffa manhattan

[cut] Post doppio, manda un MP cliccando sul nick Menion e selezionando Messaggio privato, solo così si possono condurre le trattattive nel mercatino.

Ultima modifica da un moderatore: