• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

[MI+sped] vendo HTPC Windows Home Server - Intel i3-2120 2cores/4T, 8GB Ram, 600GB HD

hackaro70

New member
Messaggi
80
Salve,

riporto per aiutarlo l'annuncio di un amico, già presente anche su Ebay, qui di seguito le specifiche della macchina che, ci tengo a precisare, oltre a fare il lavoro di HTPC al momento è anche una NAS casalinga, avendo il PC 10 porte Sata ed un software apposito (Stablebit DrivePool) che gestisce più hard disk come un unico volume.

Non si vendono componenti separati. La richiesta economica è pari a 450€ + ss incluse (fuori da Ebay, solo per l'Italia). Qui di seguito la descrizione (in inglese) delle caratteristiche della macchina alla quale son stati aggiunti una tastiera Logitech MINI Dinovo BT ed un telecomando IR MCE, come da descrizione aggiornata:

========================================================
Custom Build Windows Home Server with a real copy of Windows Home Server 2011.

XBMC installed, latest release.

Specs: CPU: Intel i3-2120 3.3GHz 2Core/4Thread
RAM: 2x 4GB DDR3 1333Mhz
HD: WD Velociraptor 600GB - 10000 rpm
Motherboard: Asus P8H67M PRO
Case: NZXT Classic Series H2 Silent PC Case (8x 3,5" HDD bays)
Power Supply: Nexus CM5000 500W PSU (very silent!)
CPU Fan: NEXUS SILENT 120mm S x2
Operating System: Windows Home Server 2011, w/disc and key

plus more:
Additional controller: Promise SATA300 TX (4 additional SATA ports), for a gran total of 10 SATA ports available.
Blue ray RE-writable unit: LG GGW-H20L Super Multi Blue Blu-ray Disc ReWriter & HD DVD-ROM.
Logitech Dinovo MINI keyboard
MCE Remote with IR receiver

and these pieces of software:
AnyDVD HD lifetime licence
Recuva PRO licence
Stablebit DrivePool licence
StableBit Scanner licence

Please let me know if you have any questions.
 
Ultima modifica:
Top