• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Mi + sped] NAD 356 Bee

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

brcondor

Active member
Ciao,
causa incredibile offerta vendo il mio attuale amplificatore stereo.
Tenuto in maniera maniacale, vendo insieme al telecomando e a dei ponti autocostruiti a partire da buon cavo di segnale.
L'ampli è stato acquistato usato a settembre e da allora ha suonato quasi ogni giorno senza mai dare problemi.
Chiedo 450€.
Posso vendere abbinato e a un prezzo ragionevole anche il prephono della NAD( NAD 2pp i) a 500€ totali.
Pm per qualsiasi informazione.
L'ampli è l'ultimo modello, quello con lo spazio per aggiungere la scheda(dac o prephono) da acquistare a parte.
La vendita rimane valida solo fintanto che l'altra offerta è valida: mi riservo quindi di ritirare l'ampli dalla vendita in qualsiasi momento.
Spedisco, ma preferisco vendita a mano con preventivo ascolto dell'ampli e controllo del suo stato(per evitare qualsiasi polemica legata a spedizioni e corrieri poco seri).

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.