• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

Mi sono perso.....

• Autore discussione Autore discussione Brix
  • Data d'inizio Data d'inizio

Brix

New member
Purtroppo la mia ingnoranza in materia e l'esigenza di comprare un tv abbastanza in fretta mi hanno fatto immagazzinare in questi ultimi tempi 1000 info che mi hanno mandato nel pallone...
Una settimana fà ero convinto di acquistare un retroproiettore dlp thomson infatti chiedendo sul forum ho ricevuto conferma che si parlava di un buon prodotto..poi leggendo quà e là mi sono invaghito dei plasma della nec..infine ieri ho scovato stò reto...
http://www.sim2.it/index.php
A questo punto nn sò + che fare..anche perchè ieri sono andato alla comet dove ho visto una marea di tv e tra lcd ..plasma..retro..etc..ho visto almeno 5-6 modelli bellissimi..
:confused: :confused: :confused: