• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Mi sono lasciato trasportare dal sottocosto ho fatto bene?

cimrru

New member
Messaggi
3
Buongiorno a tutti , sono nuovo del forum ma è da molto che leggo spesso le discussioni,
Ho preso casa e ho deciso di cambiare il mio tv da 47'' Lg LA691S un modello che quando l ho preso nel 2013 era tra i top di gamma ( o almeno così mi sembrava).

Dopo attente riflessioni e un budget tra i 900 e i 1250 ho puntato al taglio da 55 pollici valutando soprattutto la serie K di Samsung , avevo trovato il k 7000 a circa 1150 euro e alla stessa cifra ma con garanzia europa il k 9000 del quale non mi fidavo troppo per la garanzia.

Tra i papabili c' era anche il Panasonic da 58'' 58dx800 in offerta online a 1099 e Lg se non erro 810 55 SUHD.
L'oled disponibile a quelle cifre non è 4k e le serie belle vanno fuoribudget.

Ieri complice l' apertura di un nuovo punto vendita sono andato a fare un giro e sono uscito con un Samsung MU7000 da 55 pollici a 999 euro dal quale potrò ricevere un rimborso da Samsung di 200 euro. Quindi prezzo finale 799.

Ho fatto una cavolata colossale oppure ho preso una tele comunque paragonabile alle altre?
Io resto contento perché ho venduto il mio ad amici a 300 quindi ho speso relativamente poco ma non sono sicuro di aver fatto un affarone, forse mi sono fatto troppo attirare dal sottocosto.
Secondo voi???

Grazie mille

Luciano
 
Dovresti dirlo Tu a noi (essendone in possesso...)
La serie MU7000 ,a quanto letto in vari siti, equivale al KS700 del 2016. Se così fosse,considerando il prezzo finale di 799 euro, lo reputerei un buon acquisto anche nell ottica qualità/prezzo.
ma ripeto: sarai Tu a dirci come va a come ti trovi😉
 
Top