• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Mi sono fatto un piccolo Upgrade

Paoric

New member
Della serie spendo poco e mi diverto, un mio collega faceva il filo al mio Denon 1802, quindi mi sono deciso l'ho venduto a lui x 350€ ed oggi mi sono preso il 1803 a Legnano dal mitico Enzo di Realsound :) devo dire che il canale posteriore non è male, pensavo fosse una esagerazione invece....:p goduria!! ciao Paolo

Originariamente inviato da Paoric
Della serie spendo poco e mi diverto, un mio collega faceva il filo al mio Denon 1802, quindi mi sono deciso l'ho venduto a lui x 350€ ed oggi mi sono preso il 1803 a Legnano dal mitico Enzo di Realsound :) devo dire che il canale posteriore non è male, pensavo fosse una esagerazione invece....:p goduria!! ciao Paolo

complimenti per l'upgrade, adesso il tuo impianto sarà orgoglioso di riprodurre anche Star Wars2:cool: , e , purtroppo, "Harry Potter e la Pietra Filosofale":rolleyes:

ciao
sasadf

Ah!!!!!

ti ringrazio, non sò perchè ma di HP NON ho proprio nessun interesse:o semmai attendo con ansia Natale x vedere la versione estesa del Signore degli anelli :p ciao Paolo

Re: Ah!!!!!

... semmai attendo con ansia Natale x vedere la versione estesa del Signore degli anelli :p ciao Paolo

...che la prima volta ascoltata in dts es, mi ha sconvolto a tal punto che hp ianto dalla commozione....
GRANDIOSO!!!

Buon divertimento!!

ciao
sasadf

devo dire che il canale posteriore non è male, pensavo fosse una esagerazione invece....:p goduria!! ciao Paolo

Anche io avevo qualche dubbio sull' utilità del surround esteso in casa, e invece, dopo averlo provato (ascoltato), mi sono ricreduto.
Come al solito, é molto importante la qualità del disco, ma con dei DVD come il signore degli anelli extended edition o star wars I e II, la differenza tra un' impianto 5.1 e 6.1 si sente :eek: .

Ciao,
Simone.

mi stò divertendo

con amici incosapevoli del mio UG x vedere se si accorgono di qualcosa.... ogni tanto qualcuno guarda sopra di se...:D :D :D :p

... oggi mi sono preso il 1803 a Legnano dal mitico Enzo di Realsound :) devo dire che il canale posteriore non è male, pensavo fosse una esagerazione invece....:p goduria!! ciao Paolo

E bravo Paolo, buoni ascolti!
;) byez

eh eh eh eh eh

Valerio Valerio.....lo sai che stò tenendo d'occhio la posta?? Ma non quella elettronica....ce la farai prima di Natale?? grazie ciao Paolo

:eek:

La busta è pronta e già chiusa, domani salvo catastrofi parte in prioritaria !
Buone feste :)
Vale

Ultima modifica:
ah!!

Il RW non era previsto!! :o Farò prove e spero di riuscire a fare una lista da mandare ad Af, se interessa anche a Emidio gliela giro in Mail. ciao grazie.

ps che buone feste:confused: :confused: ti telefono no? Pensi di liberarti così facilmente di me??:D