Mi sono comprato un apecar

belfiore

New member
Visto che abito in campagna e non ci sono cassoni nelle vicinanze di casa mi serviva un mezzo per trasportare i rifiuti al più vicino centro di raccolta (mi scocciava ogni volta sporcare la macchina con l'erba del prato, foglie secche, rami ecc).
Nella ricerca di un apecar, da buon barbone che sono non potevo che comprarmi questo nuovo modello di ape :
L'ApeCayenne :

Fab

:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

:rotfl:
l'ho ordinato uguale ma il mio ha piu cavalli
:fuck:

hahahahahahahah esilarante!
ma dove lo hai scovato???
mi fai morire!
sai se lo fanno in mogano con le gomme di juta per mimetizzarsi meglio ed essere in regola con la futura normativa antiinquinamento euro 752?
ciao ale!

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Strepitosa!! Impiantaci un qualcosa di tamarro...

:D :D
Fabrizio .... ho aperto il 3D pensando facessi sul serio :p
e del resto, nell'introduzione continuavi ad essere plausibile ...

Bhe ... se avessi comprato davvero la vera Apecar ... saresti diventato il mio Mito personale !! :D :D

Sai quelle cose che magari ti servono .... ti incuriosiscono .... Ma NOn avresti MAI il Coraggio di comprare o di fartici vedere in giro .. :D :D

Robby, appena ci metto lo stereo come quello di sasa ti prometto che ti ci porto a fare un giretto:D

Un abbraccio

ps
guarda che lo tengo sul serio l'ape e c'ha pure il 90 sotto:asd: :asd:

qui si vede solo il suo popo' :

Ultima modifica:
Sbaglio o avevi appena scaricato un sarcofago per vpr crt, a giudicare dai fori delle ventole e dal profilo laterale ?

Dovresti chiedere l'installazione nei pressi di casa tua di un cassonetto apposito per tale tipologia di prodotti.

Ciao

Highlander ha detto:
Bhe ... se avessi comprato davvero la vera Apecar ... saresti diventato il mio Mito personale !! :D :D

L'ho preso veramente l'apecar Roberto!
Sai, quando vivi in campagna, con un prato/giardino da curare, specialmente durante la bella stagione, ne va via di spazzature (foglie. erba, rami, ecc).
A questo punto l'ape è una soluzione validissima e comodissima.

Fab

BENE !! :D
Allora Tu e Mimmo siete i miei Barboni REFERENCE !! :D :cool:
A uno dei 2 tocca che mi accontenti ... un bel giretto ... :p
Vediamo con chi ci si vede prima .. :cool: :D

nordata ha detto:
Dovresti chiedere l'installazione nei pressi di casa tua di un cassonetto apposito per tale tipologia di prodotti.

non hai sbagliaito nemmeno di un decio di millmetro:D
Trattasi infatti dell'hushbox del mio catafalco;)

Ad ogni modo, dopo nemmeno mezzagiornata e' sparita e non era piu dove l'avevo lasciata:)

@ fab
oggi il mio ape si e' guadagnato la giornata.
Ho ultimato il passaggio dei 200 m ti tubo di cui ti parlai qualche giorno fa e se non avessi avuto l'apemio sarebbe stato un bel problema:O

Ciao