• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Mi si è ristretto il quadro

astro

New member
Messaggi
153
Ciao, un consiglio!
Questa sera mi è successo che dopo aver acceso il mio Infocus X1 nel guardare un film ho notato che il quadro (La lunghezza-base) era un pò più piccola 10/15 cm più o meno!).
In effetti ho visto che le cartelle sul lato destro della schermata iniziale del desktop, sono a metà, non si vedono tutte intere.
Da che può dipendere?
Ho provato a controllare la risoluzione ma sta bene 800X600.
Grazie

Cosimo
 
A me capitava quasi regolarmente, quando avevo l'X1 colleagato al PC, perchè mi dimenticavo di ri-settare il computer a 800x600 (ovviamente il proiettore deve essere settato su "risoluz. nativa"). Ma devo dire che un paio di volte mi ha fatto qualcosa di simile senza apparente ragione. In quei casi ho dovuto risettare, spengere e riaccendere, e tutto è tornato a posto.
Con l'X1 collegato al lettore DVD (Samsung HD935), a volte mi fa qualcosa di simile quando passo "al volo" da PAL a NTSC o viceversa. Anche lì, devo spengere e riaccendere (il lettore).

Ciao

Leo
 
Grazie Leonardo x la risposta.
A dir il vero a me non l'hai mai fatto, tranne che oggi.
E' successo così. Stavo vedendo un film, poi ho fatto una piccola pausa e ho spento solo il videoproiettore (il pc messo in pausa).
Alla riaccensione del vpr ho notato che appunto il quadro si era un pò ristretto però non ci ho fatto molto caso.
Quando invece è finito il film e ho visto il desktop mi sono accorto maggiormente del problema!
Boh? :rolleyes:
 
Top