• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

mi serve consiglio

• Autore discussione Autore discussione Axer
  • Data d'inizio Data d'inizio

Axer

New member
Un caloroso saluto a tutto il forum.
Io e la mia lei dopo aver messo su casa e fatto tutto quello che serve compreso sposarci :), abbiamo notato che in sala il mio vecchio panasonic da 28 possici wide ci si trova troppo largo.
Considerando un budget di spesa non superiore ai 1500€ voi che mi consigliereste tra' i 32-37 pollici? sono assolutamente aperto a qualsiasi marca e ne farei un uso prevalentemente console/pc, dvd e tv solo quando serve, seguo pochino anche lo sport.

Consigli e link grazie

Ultima modifica:
Benvenuto nel forum.

Oltre ad un consiglio ti serve anche un titolo meno generico, che sia esplicativo del contenuto della discussione, come richiesto dal regolamento e che, probabilmente, invoglierà mmaggiormente gli altri utenti a risponderti.

Modifica al più presto il titolo all'interno del tuo post di apertura, in modo che io possa modificare in modo analogo il titoo della discussione, cosa che tu ora non puoi più fare; in caso contrario la discussione verrà spostata in OT.

Grazie e ciao.