Mi presento e chiedo consiglio Aquos

hopape

New member
Nel porgere i saluti a questa qualificata comunità chiedo un consiglio circa l'acquisto che vorrei fare.

Vendono il televisore Acquos 32 a 1200 eurozzi e ti ridanno indietro il 15 %, quindi 180 euro. Costerebbe in pratica 1020 euro. E' un prezzo eccezionale mi sembra.

Inolte tasso 0 in dieci mesi.

E credo anche che l'Aquos di Sharp sia tra i piu' validi o sbalio?

O devo cercare altri modelli piu' validi?

Vuol di re che io pago 1200 euro e loro mi danno un buono spesa da 180 che personalemente utilizzero' per l'acquisto della lavatrice.

in + i 1200 li pago in 10 mesi senza interessi con 1a rata tra 3 mesi.

Cmq c'e' rimasto solo l'ultimo, quello esposto. Ho anche visto e mipiacciono molto due Panasonic stessa serie e modello 26 e 32 pollici, TX321X6F, che mi sembrano eccellenti.

Sono qunndi indeciso se acquistare l'Acquos non proprio vergine ma con 4 anni di garanzia o il Pana che allo stesso prezzo offre 2 anni di garanzia ma si vede benissimo :confused:

Il problema è che della serie Aquos ci sarranno almeno 4 lcd di 32... non so che dirti... se non hai la sigla esatta...
è un problema consigliarti!

hopape ha detto:
Cmq c'e' rimasto solo l'ultimo, quello esposto. Ho anche visto e mipiacciono molto due Panasonic stessa serie e modello 26 e 32 pollici, TX321X6F, che mi sembrano eccellenti.

Sono qunndi indeciso se acquistare l'Acquos non proprio vergine ma con 4 anni di garanzia o il Pana che allo stesso prezzo offre 2 anni di garanzia ma si vede benissimo :confused:

Presumo che il Panasonic che hai visto sia il TX32LX6F, io ce l'ho da 2 settimane, splendido, meglio dello sharp che avevo in precedenza (32P55E)

Si ineffetti nonc'era partita con nessuno degli altri accesi.

A fianco c'era unThom che faceva proprio schifo. Anche i philipps erano inferiori.

L'unico proble a questo punto e che se ci volessi collegare il portatile sarebbe un problema perche' non ha la DVI. Dico bene?

hopape ha detto:
Si ineffetti nonc'era partita con nessuno degli altri accesi.

A fianco c'era unThom che faceva proprio schifo. Anche i philipps erano inferiori.

L'unico proble a questo punto e che se ci volessi collegare il portatile sarebbe un problema perche' non ha la DVI. Dico bene?
Oddio secondo me serve la porta VGA per il pc più che la DVI...ma non sono sicuro di dire il giusto.
Comunque personalmente la mancanza di una connessione per PC non mi interessa, a mio personalissimo parere, il televisore nasce per fare il televisore...;)
Ed il Panasonic svolge questo compito in maniera esemplare.

hopape ha detto:
la sigla e' 32p50e

Grazie cmq!:)

è un Pal optimal 960x 540, non è Hd-ready.... E' un buon televisore, però non è Hd ready.
Se guardi la tv normale o i dvd standard va benissimo però non è datto a vedere le immagini in alta definizione.
Lo scaler per adattare le immagini dovrebbe comunque offrire ottimi risultati dato che deve ridurre esattamente di 1/4 il segnale Full-hd e di 3/4 il segnale Hd-ready.
Con i programmi normali va benone però non l'ho mai visto con segnali ad alta definizione.
Ciao

GianlucaG ha detto:
è un Pal optimal 960x 540, non è Hd-ready.... E' un buon televisore, però non è Hd ready.
Se guardi la tv normale o i dvd standard va benissimo però non è datto a vedere le immagini in alta definizione.
Lo scaler per adattare le immagini dovrebbe comunque offrire ottimi risultati dato che deve ridurre esattamente di 1/4 il segnale Full-hd e di 3/4 il segnale Hd-ready.
Con i programmi normali va benone però non l'ho mai visto con segnali ad alta definizione.
Ciao

giacche' siamo in argomento ti chiedo conferme:
il Panasonic TX32LX6F è quindi superiore perchè è Hd ready?

Si vede da Dio.

L'unica mia perplessità è che non semberebe ottimale per collegarlo al pc per via della mancanza DVI VGA.

Ma aspettando un po' si potrebbe con un nuovo pc aggiornato nella scheda grafica avere quindi l'uscita HDMI e risolvo alla grande il problema del collegamento al pc. Oppuere devo puntare su un altro modello?

GRAZIE!

hopape ha detto:
L'unica mia perplessità è che non semberebe ottimale per collegarlo al pc per via della mancanza DVI VGA.

Ma aspettando un po' si potrebbe con un nuovo pc aggiornato nella scheda grafica avere quindi l'uscita HDMI e risolvo alla grande il problema del collegamento al pc. Oppuere devo puntare su un altro modello?

GRAZIE!

Anche Con l'uscita Hdmi comunque devi verificare che il televisore accetti il segnale pc a risoluzione nativa e questo non è comunque detto.
Esistono poi adattatori DVI HDMI con cui provare, l'uscita HDMI su un scheda video IMHO nn serve poi molto.

Il modello Sharp da te indicato non è un gran che
Di Sharp 32 devi considerare i nuovi modelli GA9 GD9
in via di uscita a circa 1500.
Potrebbero insidiare l'indiscussa leadership del Cineos di Philips a tutt'oggi senza dubbio il 32 pollici LCD migliore.
Ciao

grazie del pm...ma mi sa che lo prenderò in un negozio normale...alla fine pago di più ma uno spera sempre di essere meglio seguito se l'oggetto ha dei problemi...

l'ho ordinato su http://www.elettronicainofferta.com/..

Ho controllato il tracking ed è arrivato il pacco nella filiale tnt della mia zona..

Domani se non me lo portano lo vado a ritirare io :)

Riguardo l'assistenza se il prodotto è ufficiale, se ci sono problemi comunque devi andare ai centri assistenza..