Mi piacciono "over 60" :)

inglesino

New member
Ciao a tutti, sono agli inizi della mia ricerca, sto cercando un TV al PLASMA dai 60" in su, massimo 65" ho visto il Panasonic da 65" il Samsung da 63 voi cosa mi consigliate, ovviamente mi interessa Full HD e con tecnologia 3D.

(Piccolo OT, qualcuno mi spiega perchè non ricevo più le notifiche delle risposte? Seleziono sempre notifica immediata, e ho controllato che non vada in spam, proprio non le ricevo) :cry:

Anch'io sono interessato alla discussione in quanto devo prendere una tv con queste caratteristiche non potendo mettere un proiettore causa soffitto della mansarda.
Stò aspettando di avere conferme e leggere le prime recensioni del nuovo Panasonic 65VT30 ma temo dovremo aspettare settembre per vederlo nei negozi.
Del Samsung non so molto.
I led li eviterei di queste dimensioni, per adesso non ci sono ancora prodotti validi.

Knuckled ha detto:
Il VT20 è un'ottimo prodotto ma soffriva di alcuni problemi che dovrebbero essere stati eliminati (o attenuati) nel nuovo VT30.

Puoi dirmi di quali problemi parli? Giusto per capire se sono così drastici o meno :confused:

ciao a tutti.... intanto ottima scelta del 60 pollici in su...
io ho il sammy 63 plasma... lo vedo da 2.5 metri.... non lo cambierei mai e poi mai con uno di dimenzioni piu' piccole... oramai quando vado nei centri commercili e vedo i 50 pollici mi sebrano francobolli.... :D .... l'impatto di un BR 2D & 3D su un 63 pollici è, a mio avviso, superiore ad un 50 pollici magari esente da difetti.... :eek:

la sceta tra i due (pana o Sammy) 63 o 65 pollici quindi mi sembra azzeccata... io ho scelto il sammy per motivi di prezzo... prima di natale i prezzi erano ben altri... oggi sono piu' bassi... ma la differenza tra i due è ancora sostanziale...comunquem i due contendenti me li sono guardati e riguardati e le differenze che si vedono non giustificano la differenza di prezzo.... chiaro che parlo dei modelli già usciti...2010....quelli del 2011 no chiaramente...