Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Tripalle ha scritto:
Cosa preferite realmente?
1 - Sanyo Z1 + htpc ( lens shift - estetica - zanzariera )
2 - Panas 300 + dvd player ( più nero - NO zanzariera )
VINICIUS ha scritto:
Nell'altro post si discuste giustoappunto di questo... Allora non è una domanda da ridere... Zetisti, sbattetevi con radeon, catalyst, directx e sevice pack, noi 300isti con un semplice component distribuiamo sonore bastonate lo stesso...![]()
![]()
![]()
![]()
Tripalle ha scritto:
Cosa preferite realmente?
1 - Sanyo Z1 + htpc ( lens shift - estetica - zanzariera )
2 - Panas 300 + dvd player ( più nero - NO zanzariera )
Tripalle ha scritto:
Zetinisti PREGO!!! !
Leggetevi bene la prova di Digital Video, altrimenti attaccate il Frattaroli suggerendogli di cambiare mestiere, o pensate che l'abbia recensito in una lingua diversa dalla vostra!!![]()
lorenzo419 ha scritto:
Cavolo! Ora che me mi ci fai pensare propri non ricordo se quando ho letto l'articolo avevo interpellato un traduttore.
Comunque data la tua esperienza personale sulle differenze tra HTPC e lettore DVD esterni e tra Z1 e AE300 perchè non ci fai una bella recensione! Magari senza scopiazzare troppo quello che ha scritto il buon Emidio.
Così forse mi insegni qualcosa sullo Zetino!
Tripalle ha scritto:
Lasciamo perdere il lens shift, valore aggiunto ma come il trapezio del 300 meglio che non intervengano. Inutili dunque entrambi.