Mi interessano i vostri pareri

danysnow

New member
Non so se questa discussione verrà presto chiusa, spero di no perchè vorrei avere i Vostri pareri riguardo ai componenti scelti per la mia sala TV considerando il materiale in mio possesso.

Allora . . .

La TV direi che ufficialmente è il Pioneer PDP-LX508D

Come sintoamplificatore avrei scelto l'Onkyo TX-NR905

Lettore Blueray sono in attesa, al momento solamente la PS3 può essere l'unico oggetto che potrei acquistare anche se non sono per niente un amante dei giochi.

Il mio sistema è PER FORZA un 5.1 e come casse ho

Front: Kef Q15 6 Ohm
Back: Kef Q85s 8 Ohm

Centrale: Da sostituire ma probabilmente un Kef non ricordo il modello

Subwoofer : Kef PSW 1000

Se avete voglia di consigliarmi qualcosa di diverso e magari motivarmi anche il perchè ve ne sarei davvero grato !

Dimenticavo: Il divano principale sarà ad una distanza di circa 4 metri mentre quello secondario a circa 3

Ciao a tutti :)

per questo impainto a mio parere anrebbe bene anche un amplificatore di fascia più bassa... per restare in abito onkyo il modello 875. invece della ps3 punta sugli hd-dvd il lettore costa meno ma i film si vedono meglio.

danysnow ha detto:
La TV direi che ufficialmente è il Pioneer PDP-LX508D
Non potevi scegliere di meglio ;)

danysnow ha detto:
Come sintoamplificatore avrei scelto l'Onkyo TX-NR905
Saggia scelta anche qua, anche perchè non vi sono molte alternative.
Consiglio come ti è già stato fatto notare, d iprendere in considerazione anche un 875.

danysnow ha detto:
Lettore Blueray sono in attesa, al momento solamente la PS3...
Anche perchè nonostante sia una console, ad oggi è il miglior lettore BluRay ;)

Saluti ;)

Grazie per questi primi pareri !

Riguardo all'ampli le differenze sostanziali fra 875 e 905 sono a favore del 905 :

Il trasformatore toroidale
Una porta USB
Una porta Ethernet per potersi collegare in internet per prendere le radio (e spero collegarlo in rete)

Entrambi unano il REON-VX per il video processing, dipenderò dalla differenza di costo.

Avevo pensato anche al nuovo Pioneer LX 50 non so il tutto va dimensionato rispetto alle casse in mio possesso anche se una certa tolleranza per espanzsioni future vorrei lasciarmela.

Riguardo al lettore unica soluzione valida al momento è la PS3 per due motivi i costi e la funzionalità.

Ciao e grazie a chi mi ha risposto ! :)