• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Mi e' aumentata la famiglia

peppemar

New member
Finalmente sono nati

cuccioli.jpg

8 splendidi cuccioli di Golden Retriever per par condicio 4 maschi e 4 femmine.

Ragazzi sono uno spettacolo

Ciao

Madonna che dolcezza.......
Meglio non farli vedere alla consorte, altrimenti mi porta subito ad adottare un cagnolino.

Complimenti Peppe (e ora non sai cosa ti aspetta......:D ),

Francesco

Complimenti per lo spettacolo, sono bellissimi, io ne ho già quattro, tre bassotti (uno si chiama Puka;) ) e un bastardino.

Ciao
Antonio

Quello che voi ignorate e che a uan million l'uno con 8 cocuzze il buon peppemar si tira dentro un domino 30 aggratis. ;)

gipal ha scritto:
Quello che voi ignorate e che a uan million l'uno con 8 cocuzze il buon peppemar si tira dentro un domino 30 aggratis. ;)

beh ad un milione di euro l'uno ci prende anche l'Arcadia intera mica solo un Domino :D:D

ad ogni mdo io non capisco come si possano spendere tanti soldi per un cucciolo :eek: :eek: (un amico di mio frtello ha speso 1500€ per un cucciolo di bulldog :eek: :eek: )

Subito

jago ha scritto:
una foto dei genitori no?

;)

Genitori.jpg

Purtroppo e' l'unica che ho insieme , si vedono poco, pero' e' sufficente.

Caro Guren il mio cane e' costato piu' di 1000 euro, in un allevamento romano, ha viaggiato in aereo a mie spese ecc ecc.

I cuccioli buoni costano una cifra, esattamente come i vpr
:D

Ciao

friend for man

;) la spontaneità di un cane appena nato è qualcosa di bello.
a volte ritengo gli stessi cani più importanti degli essere umani.
complimenti.;)

complimenti Peppe! :D
salutoni ache da Ugo, Goldie e Papo (il gatto).
non sapevo di questa tua passione ;)
ciao
Gianni

p.s. per quanto mi riguarda i cani e' meglio prenderli al canile o cmq abbandonati. per quanto riguarda la razza si trova di tutto e di qualsiasi eta'.