• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Mi consiglio su l'acquisto di un Panasonic TX-P42VT20?

paolino101

New member
Ciao, visto le ottime offerte che ci sono sul Panasonic TX-P42VT20 vorrei acquistarlo per sostituire un vecchio LCD Samsung serie 5. Volevo chiedervi alcuni consigli:

- Me lo consigliate non volendo spendere molto e vedendo le ottime offerte che ci sono in giro dopo l'uscita dei modelli 2011?
- Ci sono problemi con Sky HD e il canale 3D di Sky Sport?
- Come Blu-Ray player utilizzerei una PS3, sapete se ci sono problemi di compatibilità o altro? Riproduce correttamente anche i Blu-Ray 3D da PS3?
- Per i giochi ho letto sembra avere un pò di lag, non essendo un giocatore incallito pensate possa andare bene? Gioco ogni tanto, giochi di vario genere.
- Ho sentito che nelle prime ore di vita di un plasma si dovrebbe avere particolare cura nell'evitare immagini persistenti e evitare di tenere la luminosità troppo elevata, confermate? Che accortezze dovrei avere? Consigli da darmi?
- Sapete dove posso trovare i settaggi migliori peri Digitale Terrestre, PS3 e SkyHD?

Fatemi sapere che passo a prenderla :)! Grazie!

Ciao, comprato da 3 giorni il 42"VT20 ti dico che è uno spettacolo, giochi PS3 perfetti, DTT ok, ho visto ieri sera un film in mkv da pc con ps3 media server ed è stato fantastico, inoltre vede anche i 3D anche in streaming oltre che con disco. Quanto a SKY HD non ho notato problemi mentre per il primo utilizzo mi accodo anche io alla tua domanda. Consigli su come comportarci al primo uso del plasma?

per le cautele di rodaggio vedi prima pagina del thread relativo all'interno delle "Discussioni ufficiali".

Lì troverai anche molte opinioni sull'uso.