• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Mi consigliate una buona TV ???

Massij

New member
Salve mi consigliate una buona TV da 40 pollici, qual'è il TOP attualmente sul mercato???
Meglio a LED o altro???

Grazie.

primo inizia a leggere un pò in giro c'è ne tante con questo argomento
secondo: budget illimitato?
terzo: sei sicuro che il 40'' sia la giusta dimensione? da che distanza lo guarderai?
quarto: cosa ci guarderai?

simoard ha detto:
primo inizia a leggere un pò in giro c'è ne tante con questo argomento
secondo: budget illimitato?
terzo: sei sicuro che il 40'' sia la giusta dimensione? da che distanza lo guarderai?
quarto: cosa ci guarderai?

Ciao ho gia letto un po in giro ma non ho trovato niente di veramente concreto.
Budget 1000/1500 euro
Lo guarderò da una distanza di 2/3 metri
Guarderò TV digitale terrestre con abbonamento Mediaset Premium Gallery e Calcio.

Fammi sapere.
Grazie!!!

Considerando come visione principale quella dal divano e l'utilizzo di fonti SD la scelta più opportuna è un plasma HD ready. Come polliciaggio potresti arrivare addirittura a 50 pollici (e risparmiare un bel po').

Come marche prova a dare un'occhiata, nell'ordine, a: Panasonic, Samsung, LG.

Sonycus55 ha detto:
Considerando come visione principale quella dal divano e l'utilizzo di fonti SD la scelta più opportuna è un plasma HD ready. Come polliciaggio potresti arrivare addirittura a 50 pollici (e risparmiare un bel po').

Come marche prova a dare un'occhiata, nell'ordine, a: Panasonic, Samsung, LG.

Opterei per un Samsung ma il consiglio che ho chiesto e se prenderlo a LED oppure altro, e poi perche con 50 polici risparmierei??? Comunque credo che 40 pollici o al massimo 46 pollici vadano bene per questioni di spazio a 50 pollici non credo ci vada nel posto dove devo collocarlo.

Mi dite di più grazie, attendo consigli...

Un altra cosa vorrei sapere, ma queste nuove TV hanno uno slot USB per inserire magari una chiavetta da 8 giga o superiore, e si possono vedere attraverso la chiavetta filmati in .avi o .mpeg o divx ???

Massij, le quotature integrali sono vietate dal regolamento:
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti. In ogni caso la quotatura dvrà essere limitata ad un massimo di n. 4 righe (schermo alla risoluzione di 1024x768, Font Verdana 2). La quotatura delle immagini è comunque sempre vietata;

Ti ricordo anche che quotare un messaggio immediatamente precedente al tuo è inutile.

Massij ha detto:
Comunque credo che 40 pollici o al massimo 46 pollici vadano bene per questioni di spazio a 50 pollici non credo ci vada nel posto dove devo collocarlo.

Se credi che 40 pollici vadano bene che chiedi consigli a fare!!!
46 pollici sono un buon compromesso.

Chiedevi se prenderlo Led o altro è ti è stato detto altro (Plasma).

Ti sono state indicate delle marche, ti è stato consigliato Hd ready per le tue fonti e perchè risparmieresti.

Ma una bella navigatina sui siti dei vari produttori per documentarsi su caratteristiche specifiche (lettura memorie USB, ecc.) proprio no!!!