StefanoEtienne
New member
ciao ragazzi sapreste consigliarmi un monitor plasma, senza cioè incorporato il decoder tv? sapete eventulamente anche di qualche modello color argento?
grazie a tutti e ciao!!!
grazie a tutti e ciao!!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Io ho un 50PHD8... interessa? In caso... PM.StefanoEtienne ha detto:grazie per le risposte..vi chiedo un ultimo consiglio...vi ricordate come si chiamava il plasma monitor della panasonic uguale al 42PV60? mi piace molto esteticamente e fa nulla se è hd ready...ve lo ricordate per caso?
Onslaught ha detto:Ad ogni modo cosa intendi per "uguale al 42PV60"?
gizlaroc, su AVforums, sosteneva che la serie 9 e 10 fossero peggiori della 8. Affermazione che mi aveva abbastanza sorpreso, sinceramente.Onslaught ha detto:Se è quello, è vecchiotto (temo non sarà neanche facile trovarlo), c'è molto di meglio in giro adesso, se è ancora più vecchio, non vale nemmeno la pena di cercarlo.