• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Mi consigliate un DVD ottimo (tecnicamente)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Margheri

New member
Messaggi
162
Salve volevo un vs consiglio per "testare" il mio fullhd che sta per arrivare..

avevo pensato a CARS o Xmen 3 ... suggerimenti?

grazie amici

Per i mod: se pensate sia meglio spostare il topic in sez. DVD e software AV, fatelo pure.
 
Ultima modifica:
Beh, per testare un full-hd dovresti procurarti un lettore HD-Dvd o blu-ray !!!:D
Cmq per i DVD ti consiglio Monster e Co., Il Gladiatore, Lotr-Il ritorno del Re,Bad Boys 2, Star Wars 2-3.
 
Margheri ha detto:
Per i mod: se pensate sia meglio spostare il topic in sez. DVD e software AV, fatelo pure.

Si, una domanda del genere e' nella sezione sbagliata e la potevi fare in altri thread gia' presenti, come questo:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=30726

Come ti e' stato gia' suggerito per testare davvero un full hd dovresti avere anche la sorgente con quelle caratteristiche.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top