andra New member 23 Maggio 2006 #1 mi consigliate un CD ( o SACD ) con i brani di George Gershwin degno. Ho trovato decine di versioni e non vorrei acquistarne assurde. Mi interessa GOT a RITH. e SUMMERT. Grazie
mi consigliate un CD ( o SACD ) con i brani di George Gershwin degno. Ho trovato decine di versioni e non vorrei acquistarne assurde. Mi interessa GOT a RITH. e SUMMERT. Grazie
beppecozza New member 29 Maggio 2006 #2 andra ha detto: mi consigliate un CD ( o SACD ) con i brani di George Gershwin degno. Ho trovato decine di versioni e non vorrei acquistarne assurde. Mi interessa GOT a RITH. e SUMMERT. Grazie Clicca per espandere... dimmi però se vuoi versioni cantate o strumentali!!!
andra ha detto: mi consigliate un CD ( o SACD ) con i brani di George Gershwin degno. Ho trovato decine di versioni e non vorrei acquistarne assurde. Mi interessa GOT a RITH. e SUMMERT. Grazie Clicca per espandere... dimmi però se vuoi versioni cantate o strumentali!!!
pacchio New member 30 Maggio 2006 #3 Sull'isola deserta porterei Porgy and Bess edizione della Verve/Polygram con Ella Fitzgerald e Louis Armstrong. E considera che sono un appassionato di Gershwin e ne posseggo diverse decine di CD. Come seconda scelta sempre Porgy and Bess in versione Miles Davis (anche su SACD ma difficile da trovare). Se invece vuoi un SACD ben registrato e ben eseguito cerca Rhapsody in Blue di Michel Camilo della Telarc. ciao Pacchio
Sull'isola deserta porterei Porgy and Bess edizione della Verve/Polygram con Ella Fitzgerald e Louis Armstrong. E considera che sono un appassionato di Gershwin e ne posseggo diverse decine di CD. Come seconda scelta sempre Porgy and Bess in versione Miles Davis (anche su SACD ma difficile da trovare). Se invece vuoi un SACD ben registrato e ben eseguito cerca Rhapsody in Blue di Michel Camilo della Telarc. ciao Pacchio