• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Mi consigliate un BD di riferimento?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

obi1chenobi

New member
sto per fullaccadizzarmi con lcd da 46 e bdplayer (ordinati, pagati ed in attesa di spedizione) e vorrei da voi un consiglio sul primo bd da acquistare. siccome in famiglia sono il primo a fullaccadizzarmi ho bisogno di un titolo da sborone. insomma non interessa molto il contenuto quanto la qualità (soprattutto video) del film. leggendovi mi pare di aver capito che i cartoni sono quelli che possono :sbavvv: i cognati (che ancora sono al 28" mivar). mi aiutate a scegliere?

Ciao,ci sono circa mille discussioni gia' aperte sul tema.Fai una ricerca in questa stessa sezione e risolverai.

puoi avere sia la qualità che i contenuti, io ti consiglio due dischi:
1-Apocalypto
2-Across The Universe
Però la prossima volta guarda meglio: c'è un intero thread dedicato ai dischi di ottima qualità...

grazie ragazzi

Trailbreaker ha detto:
La prossima volta direi che sarà il caso di porre la domanda nel 3D delle Info richieste.
in effetti avevo già postato in quella sezione ma senza ottenere risposta, comunque ti ringrazio di avermi segnalato quel 3d che inizierò senz'altro a consultare :)
però avrei voluto sapere se per voi i cartoni rispetto ai film sono più adatti a mostrare le qualità dell'accadi oppure è indifferente.

obi1chenobi ha detto:
in effetti avevo già postato in quella sezione ma senza ottenere risposta, comunque ti ringrazio di avermi segnalato quel 3d che inizierò senz'altro a consultare :)
per voi i cartoni rispetto ai film sono più adatti a mostrare le qualità dell'accadi oppure è indifferente.

Eh, strano, di solito ci si accapiglia per rispondere, purtroppo ho avuto il PC in avaria per una settimana, se no rispondevo io.
Per il quesito sui film di animazione rispondo nel 3D apposito.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.