Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
il digitale terrestre non e in alta definizione.buon tv a delle buone caratteristiche un buon angolo(178) di visione 100hz 50.000:1 di contrasto(poco importante).in alternativa con b650 v5500 pioneer krp 32v
L'ho visionato proprio ieri a fianco di un DH77 e di un Philips 5604 (32)
In SD perde parecchio se confrontato ai 2 citati sopra.
Una nota di merito alla nuova serie 04 Philips...un NERO che impressiona
ed una fluidità di immagini notevole (ed ho citato il FULL HD più economico della nuova serie Philips).
In SD e come nero il Pana è inferiore a modelli di altre marche (i neri del Sony sono un'altra cosa, pure i Philips, anche se comunque non mi è sembrato che il Pana soffrisse di perdita di dettagli nelle scene scure), ma ha altri vantaggi. Come un input lag che pare davvero basso (in linea di massima meglio di Sony & Co, quindi indicatissimo per il gaming), un ottimo pannello e tridimensionalità e dettaglio (quest'ultimo davvero spaventoso! ) eccellenti su fonti HD.
Per la cronaca, io ho visto il modello da 37", ma immagino che il 32" abbia le medesime caratteristiche.
Al momento, come tutte le nuove uscite Panasonic, IMHO costa troppo, ma potrebbe diventare un ottimo acquisto con un bel calo di prezzo, anche se forse è una TV indicata più per il gaming in HD che per i film.
Interessa anche a me (per un discorso di altezza), DVB-T HD e prezzo effettivamente altino 900€ (anche on line). Visto al fianco di LG LH2000 in zona in penombra non mi ha fatto impazzire, luminosità sparatissima, ben settato sicuramente può fare meglio.