Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Grazie!cobracalde ha detto:Mi è arrivata adesso la telefonata di plexi...![]()
No ema74... vanno benissimo anche tutti i DVD attualmente in commercio..
Ehm.. in realtà non è proprio cosìcorobi ha detto:Uscire a 720p (ovvero 1280x720 in modalità Progressiva) da un lettore Dvd ed entrare in un LCD HD Ready settato a 720p significa mappare 1:1 la sorgente e il monitor/Tv/Vpr.
happymau ha detto:Per averne una completamente "vera", dovresti inoltre avere una sorgente nativa 720p (e relativo lettore HD).
acris ha detto:Plexy cosa è una coclea???![]()
![]()
![]()
erick81 ha detto:Concettualmente, anche una JPEG da 10x10 pixel, upscalata a 720p verso un monitor 720p, è definibile una mappatura 1:1.
![]()
Motivo? Ema74 aveva già ricevuto 2 semplici risposte alla sua domanda, prima da Cobracalde e poi nella prima riga della risposta di Corobi.Plexi47 ha detto:A questo punto il povero Ema74 sarà andato in confusione![]()
e ne ha tutte le ragioni.
Ho aggiunto una precisazione ad una spiegazione aggiuntiva di Corobi. Se leggi bene ti accorgerai che non ho cominciato io a parlare di mappatura 1:1, HD, etc.Plexi47 ha detto:Se per dare una risposta semplice semplice si và a prendere
il Bignami del processamento video e lo si contorce a mò di
coclea, quel che ne esce è già poco comprensibile per un addetto
ai lavori, figuriamoci per qualcuno che si stà avvicinando al settore!![]()
Spero tu non intenda dire che la mia precisazione era errata. Da come hai scritto, si potrebbe dedurre anche quello.Plexi47 ha detto:La risposta di Corobi era esaustiva ed esatta, Ema74 fermati lì.
erick81 ha detto:Concettualmente, anche una JPEG da 10x10 pixel, upscalata a 720p verso un monitor 720p, è definibile una mappatura 1:1.
Ma allora il mio Denon 2910 e il Panny 700, settati a 720p, collegati HDMI/HDMI non sono mappati 1:1?happymau ha detto:... Per ottenere una vera mappatura 1:1 in 720p, dovresti avere ...
Lo sai bene che nel tuo caso si può parlare di mappatura 1:1, perchè tu hai un proiettore 720p. Situazione sicuramente diversa quella di chi ha aperto la discussione, visto che lo collegherà ad un TV LCD. Stazzatleta aveva chiarito perfettamente il concetto.corobi ha detto:Ma allora il mio Denon 2910 e il Panny 700, settati a 720p, collegati HDMI/HDMI non sono mappati 1:1?![]()
Dimmi di si![]()
Ciao
Roberto![]()