Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
The Rocket ha detto:...il commesso mi ha avvertito di fare attenzione perchè c'è il rischio che il Rotel RA-06 con la sua potenza potrebbe danneggiare le B&W CM1 ad alti volumi...
devo preoccuparmi?
The Rocket ha detto:Spero di aver fatto la scelta giusta...ho speso di più di quanto mi ero prefissato, ma credo che sia un acquisto fatto per durare...almeno per un non-audiofilo come me!
Dipende da quanti mt te ne servono... comunque cavi 2x2.5 ne trovi anche da rivenditori mat. elettrico e vanno più che bene.The Rocket ha detto:al TRONY dove ho preso la roba lo vendono a 3.70 al metro...
antonio leone ha detto:meriterebbero di più
buone per fare un comizio nella pubblica piazza...The Rocket ha detto:.....PS..come giudicate le casse RCF?
The Rocket ha detto:...per i cavi di potenza mi può andar bene il G&BL bipolare HP2250 sez. 2.5 mm?
al TRONY dove ho preso la roba lo vendono a 3.70 al metro...