• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

mi aiutate a valutare un plasma?

xeleven

New member
salve a tutti,
sono in possesso di un plasma orion modello g460pl che vorrei vendere per passare a full hd

in rete non si trova molto sul modello, quindi elencherò io le caratteristiche più importanti

46 pollici
risoluzione: 1024x768
connessioni composito, component, VGA, supervideo, DVI
casse integrate 10W x 2
uscita predisposta per ulteriori due casse esterne da 10W

fu acquistato al modico prezzo di € 2600,00 e devo dire che se non volessi passare a full hd farebbe ancora il suo sporco lavoro, considerato che lo uso quasi unicamente con la ps3

non ho gli imballi

chi mi sa dire a quale prezzo potrei venderlo?

grazie mille

eccolo in foto

Allegati

• orion 2.jpg
    orion 2.jpg
    33.4 KB · Visualizzazioni: 29
  • orion 1.jpg
    orion 1.jpg
    27.7 KB · Visualizzazioni: 23
  • orion 3.jpg
    orion 3.jpg
    24.6 KB · Visualizzazioni: 20
xeleven ha detto:
[...] a quale prezzo potrei venderlo?
posso fare qualche raffronto al volo, ma è ovvio che il drastico calo dei prezzi verificatosi in tempi recenti non va a tuo favore.
Considera che un 50" hd ready nuovo di pacca si trova in offerta ben sotto i 1000 euro, e online addirittura a poco più di 700 euro (LG 50PG1000). Insomma, fai un po' di conti... provo a ipotizzare: 300 euro, sempre rigorosamente imo :O
Magari parti da una cifra più alta e poi contratti: se trovi uno (magari non troppo informato) che non fa storie allora è fatta

Sinceramente è difficile fare una valutazione su un prodotto di quel tipo, ma 400 € potrebbero essere forse un po' troppi...sei sicuro di non riuscire ad utilizzarlo per qualcos'altro invece di svenderlo?