mi aiutate a valutare un plasma?

xeleven

New member
salve a tutti,
sono in possesso di un plasma orion modello g460pl che vorrei vendere per passare a full hd

in rete non si trova molto sul modello, quindi elencherò io le caratteristiche più importanti

46 pollici
risoluzione: 1024x768
connessioni composito, component, VGA, supervideo, DVI
casse integrate 10W x 2
uscita predisposta per ulteriori due casse esterne da 10W

fu acquistato al modico prezzo di € 2600,00 e devo dire che se non volessi passare a full hd farebbe ancora il suo sporco lavoro, considerato che lo uso quasi unicamente con la ps3

non ho gli imballi

chi mi sa dire a quale prezzo potrei venderlo?

grazie mille

eccolo in foto

Allegati

• orion 2.jpg
    orion 2.jpg
    33.4 KB · Visualizzazioni: 29
  • orion 1.jpg
    orion 1.jpg
    27.7 KB · Visualizzazioni: 23
  • orion 3.jpg
    orion 3.jpg
    24.6 KB · Visualizzazioni: 20
xeleven ha detto:
[...] a quale prezzo potrei venderlo?
posso fare qualche raffronto al volo, ma è ovvio che il drastico calo dei prezzi verificatosi in tempi recenti non va a tuo favore.
Considera che un 50" hd ready nuovo di pacca si trova in offerta ben sotto i 1000 euro, e online addirittura a poco più di 700 euro (LG 50PG1000). Insomma, fai un po' di conti... provo a ipotizzare: 300 euro, sempre rigorosamente imo :O
Magari parti da una cifra più alta e poi contratti: se trovi uno (magari non troppo informato) che non fa storie allora è fatta

Sinceramente è difficile fare una valutazione su un prodotto di quel tipo, ma 400 € potrebbero essere forse un po' troppi...sei sicuro di non riuscire ad utilizzarlo per qualcos'altro invece di svenderlo?