• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

M'hanno cecato!

Re: Finito il periodo da ciclope

lorenzo419 ha scritto:
Sono guarito!!

Ora devo solo smaltire l'effetto dei medicinali che mi impediscono di mettere a fuoco e poi... Film a gogo, ed ovviamente nuovamente in piscina per la vendetta!

Felicitazioni vivissime!
Adesso vatti a guardare quella semidelusione di Sanyo Z2 e sappimi dire... ;) ;)

Ciao,

VINNY

Re: Re: Finito il periodo da ciclope

VINICIUS ha scritto:
Felicitazioni vivissime!
Adesso vatti a guardare quella semidelusione di Sanyo Z2 e sappimi dire... ;) ;)

Ciao,

VINNY

Auguroni, son felice per te Lollo..:)

Tu vinno, sei sempre il solito perentorio.

Guardalo, prima di pronunciarti;)

ciao
sasadf

Re: Re: Finito il periodo da ciclope

VINICIUS ha scritto:
Felicitazioni vivissime!

Ciao,

VINNY

beh! forse con l'occhio che non mette ancora perfettamente a fuoco...
:D cmq, scherzi a parte, sono contento per te Lorenzo!
a presto
ciao
Gianni
;)

p.s. ops, non mi ero conto che ero loggato come Paola, cmq sono Gianni. ciao ciao

Re: Finito il periodo da ciclope

lorenzo419 ha scritto:
Sono guarito!!

Ora devo solo smaltire l'effetto dei medicinali che mi impediscono di mettere a fuoco e poi... Film a gogo, ed ovviamente nuovamente in piscina per la vendetta!

Se vuoi vendicarti fallo pure ma prima mettiti degli occhiali protettivi .. non si sa mai :)