• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Messina - Finale Lexicon NT212

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gioan

New member
Vendo questo spettacolare apparecchio a € 800 inclusa spedizione e contrassegno.
Visto il costante bisogno di liquidità immediata, entro una simana dall'annuncio, il prezzo scende a € 770 in caso di pagamento con Paypal, a € 760 in caso di bonifico bancario .
Prezzi intrattabili.

Come è noto si tratta nè più nè meno di un Bryston 3bst rimarchiato, finale da 140 w effettivi in pura corrente, capace di pilotare qualsiasi carico reale, ovviamente nei limiti della potenza disponibile. Circuitazione interamente bilanciata. Utilizzato come tutti i prodotti Bryston/Lexicon in alcuni tra i migliori studi di registrazione e di post-produzione del mondo.

Il motivo è l'imminente transizione verso i costosi sistemi multiamplificati della Focal Professional.

Lo vendo non già a malincuore, bensì riproponendomi di convocare urgentemente tutti i Santi del Paradiso il giorno che mi sarò reso conto di aver fatto un'enorme caxxata a venderlo...:rolleyes: :cry:

Mando foto dettagliate ai seriamente interessati.

Ciao,
scusa il ritardo nella risposta, ma il lavoro mi sta letteralmente massacrando...
L'apparecchio scoppia di salute.
Le foto te le mando al più presto possibile.
Saluti.

...cazzarola, ero convinto di avertele mandate, forse ho fatto confusione con altri interessati...:eek: :rolleyes:
Ti chiedo scusa e provvedo subito ;)

In effetti non sei tra quelli che mi hanno contattato via m.p., no problem però dammi la tua email in m.p. così ti mando in allegato le foto.
Grazie.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.