• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

messaggio di prova

avrei questo messaggio da .....

Ho questo messaggio da inviare ma NON sò proprio dove postarlo (console e videogame ,PS3 console ...)
Potete aiutarmi ?

Volevo chiedere : a casa ho 4 giochi TUROK, HAZE, RATCHED & CLANK, e DRAKE’S FORTUNE . Pur essendo tutti e quattro “ HD 720p “ si comportano diversamente e cioè Turok 576p, Haze 576p, Drake’s 576p e Ratched 1080p (quest’ultimo in basso a destra fa una striscia dove si vedono diversi solori…) La PS3 è collegata tramite HDMI con cavo G&BL hdmrfl da 1 metro all’ampli , un Denon 3806, il quale a sua volta è collegato alla tv (sony x3500) da un cavo G&BL hdmrfl da tre metri. Sul diplay del Denon compare sempre la scritta “multi ch in “ con tutti e 4 i giochi .
Come si spiega questo comportamento DIVERSO dei 4 giochi ???
Chi mi può spiegare e quindi capire ?
Grazie