mesi e mesi di stop e rieccomi per un nuovo dlp

BigLivius

New member
ho un Infocus egregio 4805 e sono un fan del dLP. Dai miei post noterete che sono un appassionato ma negli ultimi tempi ho abbandonato l'argomento.

Mi era venuta voglia di vendere il bellissimo 4805 pilotato con Htpc per passare a qualcosa di più performante. Ho letto bene qui dentro di Full hd entry level quali Mitshbishi Hc3000, Optoma 200x e Infocus x10 con prezzo che oscilla tra i 900 e i 1500 euro.

Lo schermo sempre 2 m di base motorizzato.

Siccome il mio 4805 lo piloto in maniera egregia e non ho questa gran esigenza di cambiarlo...vale la pena fare il passaggio?

___[EDIT]____ Sei pregato di evitare ulteriori violazioni del regolamento. (nordata)
 
Ultima modifica da un moderatore:
direi proprio di si senza temere di essere smentito,passare da un 854x480 Pixels ad 1920x1080p :eek:
rimarrai a bocca aperta....
quei pixel che vedi ora spariranno dalla tua vista per non parlare di definizione e contrasto....
tra i vpr che hai menzionato direi di rimanere in casa infocus...se sei abituato alla naturalezza dei colori infocus in special modo nella tonalità della pelle...le caratteristiche positive dell x10 sono immagini razor,colori naturali,buon contrasto,le negative il livello del nero davvero alto.
a mio parere l'infocus è superiore all'optoma in tutto tranne per nero e contrasto dove sono simili...
a 1500 puoi trovare il benq w5000:immagini razor e un livello del nero decisamente migliore rispetto agli altri 2,lens shift verticale ma rispetto al 4805 è un casermone...
un'altro prodotto interessante che è in uscita a fine mese è il mitsubishi hc 3800 da recensioni americane superiore in tutto all'optoma,buon livello del nero ottimo contrasto e immagini abbastanza sharp...non ha lens shift ma come tiro dell'ottica si dovrebbe avvicinare al 4805, il prezzo si dovrebbe attestare 1.3/400
io ti consiglierei di aspettare questo e andarlo a vedere...
ciao
 
Ultima modifica:
Top