Mercato dlp: quali prospettive?

@andrea500.
Attizza anche me, ma ho le stesse tue perplessità. Permane sempre il dubbio di un prodotto non maturo e, in assenza di una politica commerciale di promozione o di agevolazione, aspetterò 1) di consumare la lampada del mio in firma, ancora 1000 ore, più o meno un anno 2) che scenda sotto la soglia dei 10kEuro (eh, psicologica!).
Hai dato un' occhiata al thread quì vicino sul Truvue Vango?
 
Giusto per info: anche la politica commerciale della Sim2 Italia sta cambiando, e per vedere/provare/acquistare un qualsiasi loro prodotto bisongerà affidarsi ad una lista (contenuta) di professionisti del video, che saranno in grado di rispondere ad ogni quesito, fare un sopralluogo nell'ambiente dove installare il prodotto, e dopo acquistato montarlo, tararlo e calibrarlo a dovere.

la lista sarà divulgata a brevissimo dalla Sim2 stessa tramite i media dell'informazione, il prezzo dei prodotti specificato, e si acquisteranno sempre e solo a quella cifra, per il "rispetto" di un mercato oramai logoro ed anche per la tenuta del prezzo dell'usato della stessa Casa.

Vorrei fare uno shoot out fra il Mico50 ed il Kroma, sono proprio curioso :)
 
a me la cosa che attizza di più, oltre al LED, è la matrice nativa 21:9. Avrete fatto caso che i film dove vi smascellate di più sui vostri attuali vpr son quelli 16:9 dove viene sfruttata tutta la luminosità e quindi tutto il contrasto della macchina ... pensate che spettacolo sfruttare finalmente il 100% del proiettore con i films 21:9 (che sono la maggioranza) senza dover ricorrere ad una costosa anamorfica (con annesse problematiche logistiche e geometriche) :sbav:
 
In effetti i VPR LED di Avielo, Runco, Sim2 e Vivitek, visti singolarmente sono semplicemente straordinari. Sarebbe però meraviglioso se qualcuno organizzasse uno shootout: riempirebbe di certo la sala... anche se in effetti non so quanti poi ne potrebbe poi vendere, visto il costo al momento elevatissimo :D...
 
Notavo proprio ora che su qualche sito sono ricomparsi (non conosco però l'effettiva disponibilità) i Planar 8130/50, ad un prezzo ovviamente inferiore rispetto alla controparte rimarchiata Runco.
Qualcuno ha qualche notizia a tal proposito?
 
Top