• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Menù di Servizio (Mode Service) per Samsung CRT 16/9

  • Autore discussione Autore discussione Jaku
  • Data d'inizio Data d'inizio

Jaku

New member
Messaggi
3
Località
Arezzo
Salve, ho un CRT 16/9 Samsung WS32Z6, dopo l'acquisto entrai nel menù di servizio con una combinazione di tasti per diminuirne notevolmente la luminosità sotto consiglio del mio installatore.
Questa combinazione di tasti funziona anche con altri modelli Samsung 4/3, mi è stato molto utile e volevo riaccedervi ma ora nn riesco più a ricordarla. Era del tipo: da tv spento, Display, P.Menù, Mute, Power. :confused:
SE QUALCUNO LA CONOSCESSE POTREBBE GENTILMENTE RICORDARMI LA SEQUENZA DI TASTI GIUSTA? Grazie! :D

P.S. Penso di aver migliorato notevolmente la qualità dell'immagine anche nel menù classico impostando:
Contrasto 55
Luminosità 44
Nitidezza 33
Colore 33
Toni colore 44
 
re

Ciao , sei poi riuscito a regolare la TV , sai per caso se esistono anche dei settaggi per cambiare larghezza , altezza e geometria dello schermo ? grazie
 
Jaku ha detto:
...SE QUALCUNO LA CONOSCESSE POTREBBE GENTILMENTE RICORDARMI LA SEQUENZA DI TASTI GIUSTA? Grazie!

io ne conosco due:
Mute - 1 - 8 - 2 - power

oppure

info - menu - mute - power.

Occhio a non fare casini col menu di servizio perchè le modifiche sono immediate e non esiste un tasto o una funzione di ritorno a come stavano le cose prima di smanettare.
ciao
Bidddo
 
Top