• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

Memoria anti -shock: serve veramente?

fabio3

New member
Volevo cambiare autoradio per poter sentire i miei CD con MP3 sull'automobile e, non volendo spendere molto mi ero orientato su modello Sony cdxs 3300. Guardando le caratteristiche vedo che non ha la memoria anti -shock, ma reputandola necessaria provo a vedere quanto mi costa un autoradio con questa opzione.

Salgo via via di modello, ma nessuna autoradio ha quest'opzione.

Provo a vedere altre autoradio di altre marche, ma niente.

Ora non dubito che da qualche parte un modello con l'Anti-shock esista, ma, vista la mancanza su molti modelli anche di buon costo, mi domando se sia veramente necessaria quest'opzione.

Voi cosa dite??

Ciao

io ho una kenwood kdcmp6090, la prima radio mp3 che ho trovato sul mercato italiano e non ha l'antishock

se ascolti i cd audio possono saltare
se ascolti gli mp3 é molto difficile perché sicuramente utilizza un buffer per la decodifica

almeno per la mia esperienza con gli mp3 non ho mai sentito interruzioni mentre con i cd audio si