• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

meglio x un 55, LG B9 oppure SONY AG8?

uomoint

New member
Ciao,

devo fare un upgrade da un vecchio fullhd lcd ad un 4k e volevo passare direttamente alla tecnologia OLED.

Secondo voi è meglio LG B9 a 1200 circa oppure il Sony AG8 a 1500 circa? Utilizzo per vedere film e serie preferibilmente in 4k hdr (sia streaming che tramite bluray uhd) e occasionalmente un po' di gaming xbox x.

Grazie a tutti

io consiglierei il C9 che trovi da trony online a 1349€ ed è meglio in tutto del B9 e molto simile all'ag8 (anche un pelino meglio)

io consiglierei il C9 che trovi da trony online a 1349€ ed è meglio in tutto del B9 e molto simile all'ag8 (anche un pelino meglio)

Si direi che mi conviene decisamente il c9 a questo punto. tra l'altro è in vendita a 1170 circa su e-stayon. Il sito ha ottime recensioni: lo conoscete?

l'ho scritto io quel commento sull'altro 3d perché sono nella tua stessa situazione. Non l'ho indicato qui per via del fatto che non lo conosco come sito...cmq Attendiamo risposte dagli altri

Io ho il 55b9 e sinceramente mi trovo da dio....a 1000 euro tondi è da prendere al volo.Sinceramente non capisco come mai il b9 viene costantemente criticato...boh:rolleyes:

Perché è peggiore degli altri OLED...forse per questo non va preso in considerazione a 1200 euro.