• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Meglio una TV 4k media o un signor full HD ?

brunix

New member
La risposta può sembrare scontata ... 4K tecnologia più recente non c'è da discutere.

Il fatto che ho la possibilità di prendere uno Sharp FHD 49" Serie 6 F6350 ad un prezzo superconveniente.
Tutto qui mi date qualche consiglio ?

Ah dimenticavo il prezzo superconveniente è 299€ !!!

Un saluto,
Brunix

p.s. ho scritto lo stesso post nella sezione HDTV ma credo sia poco frequentata ... quindi lo aperto qui e lo cancello di la :-)

Quello Sharp è un televisore che non conosco.

Sul forum non si consigliano quasi mai televisori Sharp proprio perché poco conosciuti (nonostante Sharp fornisca i suoi pannelli a produttori più noti).

Se vuoi risparmiare ti segnalo l'offerta di unieuro per il Philips 50PUS6523 a € 399.

Questa è la variante senza Ambilight del 50PUS6703 che ha avuto un'ottima recensione da What Hi Fi. :)

https://www.whathifi.com/philips/50pus6703/review

.

.

Ti ringrazio per la segnalazione non conoscevo quel modello e soprattutto ignoravo l'offerta di Unieuro.
Tra l'altro Philips insieme a Sony e pochi altri sono a tutti gli effetti degli Android TV.
Cercherò di andarlo a vedere ma ovviamente già sulla carta batte lo Sharp su tutti i fronti nonostante lo reputo un signor TV ma pur sempre FullHD.
Un saluto,
B.