Meglio un tw-100 a 2000euro o aspettare lo Z2?

Marco74

New member
Ciao a tutti.
essendo in procinto di acquaistare il mio primo proiettore , mi è capitata un offetra di un epson usato tw-100(seminuovo 30 ore)a 2000 euro.
Non volendo però essere precipitoso volevo aspettare l'uscita dello Z2 a 2200 euro, ma visto questa offerta......

Aspetto consigli:confused: :confused:
Grazie Ciao

Ultima modifica:
L'Epson è l'800:1 o il 600:1 ????

Inoltre: che elettroniche monta lo Z2 ???? Considera infatti che, malgrado abbia già un anno e 1/2 sul groppone, il TW100 ha il DCDi (monta il FLI 2200) ed il Pixelworks (PW 164 ??) ed ha l'entrata DVI:
il che, a ben pensarci, potrebbe non voler dire niente.....se non che al momento della sua uscita era veramente al top degli LCD.

P.s.: certo che a 2000 €......però prima controllerei che non sia il 600:1;

Ciao

Ciao Peval
Sinceramente non sò che versione sia:rolleyes:
Anzi se mi potresti dare una diritta di come fare a vedere se è un
600:1 o 800:1 te ne sarei grato.
Visto che il proiettore non è qui e non c'è più la confezione bisognerebbe vederlo dal menù principale.

Aspetto notizie e grazie

Ciao:D :D

vai a leggerti la prova su projectorcentral.com, al fondo ti da una indicazione di come sono cambiati i numeri di serie nell'aggiornamento del proiettore, che sembra ancora essere uno dei migliori lcd in circolazione.
Ciao

Marco74 ha scritto:
Ciao Peval
Sinceramente non sò che versione sia:rolleyes:
Anzi se mi potresti dare una diritta di come fare a vedere se è un
600:1 o 800:1 te ne sarei grato.
Visto che il proiettore non è qui e non c'è più la confezione bisognerebbe vederlo dal menù principale.

Scusa il ritardo Marco.....

Le modalità per controllare il modello le ha date CarloZed quì:

http://www.avforum.it/showthread.php?s=&postid=69594#post69594

Per inciso: il TW100 è quello a 600:1, il TW100H è quello a 800:1.

P.s.: nel corso del 3ads si fà riferimento al numero di prodotto di cui parla Projectors Central......

Ciao