• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

meglio sennheiser rs 170 o turtle beach x41

nicolay4

New member
salve ho bisogno di un consiglio urgente ,ho trovato delle cuffie che farebbero al caso mio ,cioe per giocare con x box e guardare tv ma non so cosa scegliere una e la sennheiser rs 170 sempre wireless ma stereo l'altra e' la turtle beach x41 che e' appunto wireless e e' 7.1 anche se per0 la x box porta solo il 5.1 quindi forse non verrebbe sfruttata come cuffie!
non so propio cosa fare aspetto un vostro aiuto grazie mille

Ultima modifica:
ciao e grazie dei vari link ,ma ho trovato delle philips , le mitiche hd 1500 cineos da brunny utente del forum le sto' aspettando per venerdi sono usate ma come mi ha garantito lui praticamente nuove quindi per ora dovrei essere a posto spero!

comunque a parte quelle postate dame se dovessi scegliere , prenderei le pioneer 3000c e non quelle con i.r, pero' le ho trovate solo su ebuy da riven. giappo. e per lo sdoganamento oltre ai mi pare 257 euro , aggiungine altri 70 come minimo.
se poi tu conosci siti europei che le vendano,meglio, ma mi suggeriscono di stare in guardia ,perche sembra che le abbiano in europa ,mentre poi tele fanno arrivare dal sol levante!ciao

:eek: :eek: :eek:

non ti dico quanto rosico... le philips sono un paio di anni che ogni tanto le cerco senza trovarle :(

credo tu abbia fatto un ottimo acquisto, probabilmente il migliore possibile

complimenti e divertiti ;)

p.s. se poi non sei soddisfatto mandami m.p. che ci si mette d'accordo ;)

bye

ok nel caso ti faro' sapere ma credo ,e spero ,propio di no!!
se ti interessano mi pare che ne ho trovate di seconda mano su ebuy da privati tedeschi ,le ho viste appena dopo aver concluso con brunny prova a vedere mi parevano buone occasioni ciao ,e fammi sapere