Meglio ottimi kit di diffusori compatti o discreti diffusori medio-grandi separati?

e allora te la butto li...

appendi il tv sopra lsulla parete dove hai la panca, al posto del quadro piu grande.

canale dx e sx e cetrale appesi al muro (M-!) : sbattimento zero e tutti i canali al loro posto.

Questa sarebbe più fattibile e l'avevo già valutata quando ho comprato la TV, ma più per sfizio che altro. Ora l'idea andrebbe riconsiderata....
Mi sa che posso cominciare a comprarmi i primi due M-1 (magari + subwoofer) e intanto rifletto sul tuo ottimo suggerimento.
Grazie!!!!

PS: che mi dici sui cavi potenza che dovrebbero in teoria essere di eguale lunghezza?

in teoria si..ma non credere che a questi livelli tu possa notare differenze.

la stanza e molto grande, il 608 secondo me e piccolo e sprecato. rivaluta la mia proposta a questo punto, cerca di spendere il meno possibile.

Appena ordinata una coppia di B&W M-1.
Nell'indecisione totale sulla disposizione dei diffusori nella stanza e considerando un possibile spostamento a parete della TV, l'unica cosa certa era la coppia di piccoli diffusori, da usare eventualmente come surround.
Sono stato in forse fino all'ultimo fra questi e Kef 2005.3, ma questi ultimi bisognava acquistarli come kit completo e quindi era più impegnativo.
Mi confermate che gli M-1 sono un po' meglio dei satelliti del 2005.3?

Ottima scelta...sono di un'aòtra categoria;)

occhio pero che come tutti imini hanno assoluto bisogno del sub.

quanto li hai pagati?

ciandro81 ha detto:
Ottima scelta...sono di un'aòtra categoria;)

occhio pero che come tutti imini hanno assoluto bisogno del sub.

quanto li hai pagati?

Per il momento sento come suonano, nel frattempo devo decidere altre cose. Il sub sarà il prossimo acquisto.

Gli M-1 li ho pagati 176 euro l'uno, IVA compresa.

Prova a guardare le focal 807: costano un botto ma a detta di molti sono delle "torri" nei panni di un bookshelf.

sul noto sito d'aste c'e n'è una coppia ad un prezzo incredibile.