• La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.

Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.

Maggiori informazioni a questo link

Meglio LG 42LA620S o SAMSUNG UE40F6400

miky2184

New member
Ciao a tutti,
vorrei un consiglio su quale dei due scegliere.

L' LG 42LA620S viene venduto a un prezzo di 549€

mentre

il SAMSUNG UE40F6400 a 599€.

Qualcuno li ha provati? qualcuno li conosce? O allo stesso prezzo conoscete modelli migliori?

A caratteristiche sembrerebbero uguali LG e SAMSUNG

Cosa mi consigliate?

Grazie

Non sono uguali i due tv. Il Samsung ha un pannello pva con neri più profondi ma angolo di visione più ristretto..lg monta un pannello ips con neri meno profondi è un maggior angolo di visione.. La gestione del moto è migliore sul samsung. In conclusione ti consiglierei di più il samsung rispetto
a lg.

Ciao grazie della risposta.

Ed invece il SAMSUNG UE40F6400 paragonato al LG 42LA641S CARATTERISTICHE??

Purtroppo ne capisco poco di TV e visto che si parla di una spesa di circa 600€ vorrei avere il top per quella cifra.

Grazie a tutti :D

Ciao,
l' utilizzo principale è per vedere mkv o bluray o premium play o skygo. Al momento ho un toshiba 32LV833 (CARATTERISTICHE) .

Ora ho collegato a questo 32 pollici il mio HTPC e una soundbar yamaha yas101.

La distanza di visione è di circa 200/210 centimetri.

Grazie dell'aiuto.

io ho un lg690 e mi trovo bene.... confrontato a casa di un mio amico (samsung 6100), a me soddisfa più il mio Lg anche come smart e soprattutto 3D

su amazon il 6400 della samsung l'ho trovato a 520 euro con la spedizione inclusa. Che ne pensate?

Avete altri suggerimenti ?