Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
L' Oled è Nettamente migliore rispetto a qualsiasi miniled e le differenze sono ampiamente documentate e visibili.
Sei comunque troppo distante per un 55" e quindi devi costringerti a scendere a compromessi se hai quel budget.
A 899€ Mediaworld ha l' Hisense U7N da 65" Restando tra i dispositivi Low cost cinesi è quello più completo su..........[CUT]
Ma lasciando perdere il 4k, che ovviamente alla mia distanza lo perdo, forse servirebbe almeno un 75 pollici, la qualità dei neri e dell'immagine complessivamente, la percepirei con un 55 pollici oled? Oppure perderei anche quella.
Ciao
dalla tabella che segue si evince che da 2,8 mt per il 4K è meglio un televisore da 65" che uno da 55".
https://i.imgur.com/DzHLkYt.jpeg
Io ho comprato un 65" TCL e posso dire che si vede molto bene e non fa rimpiangere un OLED.
.
Ma lasciando perdere il 4k, che ovviamente alla mia distanza lo perdo, forse servirebbe almeno un 75 pollici, la qualità dei neri e dell'immagine complessivamente, la percepirei con un 55 pollici oled? Oppure perderei anche quella.
Senza dubbio la dimensione dello schermo è essa stessa qualità ! Avvicina all'esperienza del cinema. Inoltre per quanto gli Oled non abbiano alcuni limiti degli lcd, non sono affatto perfetti...
Non credo che ricomprerei nel 2024 un Oled wrgb, un QdOled sì...