ciao atutti e da un po` di tempo che seguo il forum e in particolare le discussioni sui plasma,dato che per Natale io e la moglie abbiamo deciso di regalerci una nuova tv. Premetto che fino a poco fa ero indirizato verso i led,in particolare il samsung serie 7000 da 46. Poi pero' leggendo i forum ho visto che per gli appassionati di cinema il massimo della visione e realismo si ha coi plasma ,che praticamente si dice essere in complesso migliori del led. Quindi essendo un patito di cinema sto ora valutando un buon plasma. Allora l`'uso del tv sara' di un buon 70 per cento di film in alta def. e il resto tra doc. e tv sd digitale terrestre. La mia scelta leggendo qua e la tra questo e un paio di altri forum sta cadendo su 3 marche che sono panasonic,samsung,lg. Per quanto riguarda i pollici si va dai 50 a 60 ,la visione é da tre metri,poco meno ,ma contiamo tre metri. Budget max 1500/1600 euro.
Allora vorrei chiedere consiglio su quale secondo voi e la mihlior scelta tra questi modelli, e se per voi e meglio scegliere magari un modello 50 pollici un po' migliore di uno a 60 pollici solo perche' magari di poco inferiore. Ora vi diro' i modelli in gioco per la scelta e mi piacerebbe sapere secondo voi quale potrebbe essere la scelta migliore e perché.
Samsung 51 d8000 (il modello nuovo
Panasonic serie vt30 , gt30, g30
Lg pz 570 o il pz550
Allora, ricordando il budget ,sarei invogliato ai plasma dell' lg che quindi prenderei un 60 pollici,andando sui pana dovrei restare sui 50 pollici perche mon credo riuscirei a prendere uno dei modelli scritti da 60 pollici,il samsung e un 51 .....naturalmente accetto consigli su altri modelli,tenendo conto,cosa importante,che non mi interessa siasmart tv , per il 3 d non e chesia fondamentale(diciamo che se ce bene altrimenti bene lo stesso he he)
Spero di aver esposto chiaramente il mio dubbio......non ho mai avuto un plasma e vorrei fare il miglior acquisto possibile ed esserne soddisfatto......il modo migliore e chiedere informazioni qui,grazie mille
Allora vorrei chiedere consiglio su quale secondo voi e la mihlior scelta tra questi modelli, e se per voi e meglio scegliere magari un modello 50 pollici un po' migliore di uno a 60 pollici solo perche' magari di poco inferiore. Ora vi diro' i modelli in gioco per la scelta e mi piacerebbe sapere secondo voi quale potrebbe essere la scelta migliore e perché.
Samsung 51 d8000 (il modello nuovo
Panasonic serie vt30 , gt30, g30
Lg pz 570 o il pz550
Allora, ricordando il budget ,sarei invogliato ai plasma dell' lg che quindi prenderei un 60 pollici,andando sui pana dovrei restare sui 50 pollici perche mon credo riuscirei a prendere uno dei modelli scritti da 60 pollici,il samsung e un 51 .....naturalmente accetto consigli su altri modelli,tenendo conto,cosa importante,che non mi interessa siasmart tv , per il 3 d non e chesia fondamentale(diciamo che se ce bene altrimenti bene lo stesso he he)
Spero di aver esposto chiaramente il mio dubbio......non ho mai avuto un plasma e vorrei fare il miglior acquisto possibile ed esserne soddisfatto......il modo migliore e chiedere informazioni qui,grazie mille