• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

MEGLIO ACQUISTARE IL GIORNO DI USCITA O ASPETTARE?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Emiblu

New member
Mi sono sempre chiesto se e' meglio acquistare i nostri blu ray o dvd preferiti il giorno di uscita oppure aspettare magari che scendano il prezzo.
Io di solito acquisto sempre il giorno esatto di uscita, ma solo perche' non sto' piu nella pelle per l'attesa.
Un mio cugino dice di acquistare sempre il primo giorno perche' "magari se acquistiamo titoli usciti da qualche mese o da qualche anno, saranno impolverati e ammacccati no?" :D

Voi come comprate?

Ma ti pare di aprire una discussione per un quesito del genere? :rolleyes:

Dipende dall'interesse verso il film: se t'interessa veramente tanto lo prendi subito, altrimenti aspetti che cali di prezzo.

Io, piuttosto che comprare il primo giorno, compro in preorder, quando solitamente costano un po' meno dei primi giorni di uscita (e i siti stranieri te lo mandano al prezzo inferiore cui dovessero fluttuare prima della data di uscita).

Altrimenti, aspetto di prenderlo usato o in 3x2 o a prezzo ribassato dopo svariati mesi.

Bye, Chris

Era una curiosita' e magari a qualcuno poteva interessare, sento in tanti dire: "mio il giorno di uscita!"
quindi mi domandavo cosa li spingesse ad acquistare.
Se pero' credete che sia un topic poco interessante (di sicuro e' il meno importante) posso sempre chiuderlo. :p

Mi sembra di essere finito in un forum per ragazzini con topic di sto genere :D ma tanto che ci siamo. Io preferisco sempre aspettare che il prezzo cali, tanto c'è sempre tanta roba sottocosto che mi interessa. Il film non scappa mica. Certo, se il film lo attendo tanto, magari la follia di prenderlo a prezzo intero la faccio pure :O .

x vincent89. Lo so' che era il film :D , ma se rispondi cosi mi fai passare per un idiota che ha aperto un topic idiota. Mi sono pentito di aver aperto questo topic :cry:

Ora se trà il primo giorno d'uscita, e l'attesa,
nel disco maturasse la qualità tecnica,
che sò come avviene per una bottiglia di vino, o del parmigiano,
in cui il tempo matura ed esalta le qualità di questi prodotti,
allora potremmo stare quì a scrivere ed argomentare con centinaia di post...

mentre in questo caso,
equivale a discutere se:
è più veloce il treno, o è più buona la cioccolata ?

a parte che è un thread, i topic sono i singoli interventi. credo che lo possa chiudere solo un Mod.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.