• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

MEGAPACK ULTRAHD - 150GB DI MATERIALE IN 4K DA SCARICARE!!!

fenomeno83

Bannato
Salve a tutti!!!
Mi sono permesso di aprire un nuovo topic per postarvi il mio "lavoro".
Ho raccolto tutti i video in ultraHD trovati in rete e uplodato su account mega, per un totale di circa 150GB di materiale!!!
TROVERETE DI TUTTO E DI PIU'!!!

Potete scaricare liberamente.

___[CUT]___

BUON DIVERTIMENTO!

Ultima modifica da un moderatore:
@ Fenomeno83

In effetti qualche piccolo dubbio è venuto anche a me, ma sono sicuro che sarai in possesso di tutte le autorizzazioni necessarie alla diffusione in rete del materiale che hai indicato e, pertanto, non avrai alcun problema a farmene avere una copia, ad esempio per Interstellar (ma anche per tutto il resto)

In attesa di quanto richiesto il tuo account è temporaneamente sospeso, sarà prontamente riattivato non appena mi fari pervenire quanto richiesto, in mancanza di ciò l'account verrà bannato definitivamente.