Mediaset premium trasmette i film con suono 5.1 per home theatre ?

davidemodena

New member
Ciao a tutti , sono abbonato a mediaset premium gallery
qualcuno sa se i film trasmessi da mya steel ecc.. sono con suono 5.1 per home theatre. perche io ho provato ma nelle opzioni durante la visione c' e' solo italiano lingua originale e sottotitoli.
Potete aiutarmi ? grazie !!!

Solitamente trasmette in 5.1.

La sezione per questa discussione è errata.

Sposto in sezione adeguata ma più attenzione la prossima volta, grazie.

mi scuso per lì' errore sono nuovo staro piu attento... ma non ho capito uno dice si e l' altro no per caso c' e' qualcosa da settare allora ? grazie

Ma hai collegato il tutto ad un impianto HT? se si, lo vedi dal display dell'ampli qual'è la codifica e il numero di canali audio...se la risposta è no, cosa ti cambia se è in DD 5.1 o in stereo?

sempre in 2.0 e qualche volta in uno scandaloso 1.0...
si vede direttamente dallo schermo... che dice audio e risoluzione

Absolute ha detto:
si vede direttamente dallo schermo... che dice audio e risoluzione

Dallo schermo del tv? non è detto....dipende dal software del DTT integrato (il mio Samsung per esempio non mi da informazioni sulla codifica audio...)

la mia domanda era perche ho un home theatre senza entrata digitale e volevo decidere se cambiarlo o no in base a se mediaset premium trasmette 5.1 o no visto che guardo sopratutto quei canali e mi servirebbe solo per quello grazie !!

davidemodena ha detto:
Ciao a tutti , sono abbonato a mediaset premium gallery
qualcuno sa se i film trasmessi da mya steel ecc.. sono con suono 5.1 per home theatre. perche io ho provato ma nelle opzioni durante la visione c' e' solo italiano lingua originale e sottotitoli.
Potete aiutarmi ? grazie !!!

A differenza di Sky che trasmette quasi tutto il bouchet cinema in 5.1 ed a volte anche in 6.1 e Dolby Digital Ex, nonchè eventi HD.
Si paga oltre il doppio, ma per avere il doppio e anche di +.