• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Mediaset Infinity pronto al debutto

Redazione

Redazione
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/8747.html

Da domani partirà il nuovo servizio VOD di Mediaset, che metterà a disposizione 5000 tra film e fiction, con le serie TV in arrivo da aprile, al prezzo di 9,99 Euro al mese e con in più la possibilità di acquistare singoli contenuti

Click sul link per visualizzare la notizia.
 
Da abbonato Sky gli auguro che a questo giro facciano le cose per bene visto che per un anno o avuto i entrambi abbonamenti e inutile dire che Sky ha vinto confronto a mani basse. Speriamo che sia la volta buona.
 
Ciao,
è interessante questa notizia..
Però non ho capito una cosa: con i 10 euro si hanno a disposizione 5000 film, e solo le novità appena uscite si pagano 3 o 5 euro, scontati del 50% per chi ha l'abbonamento, oppure anche gli altri 5000 film si devono pagare 3 o 5 euro scontati del 50% se si ha l'abbonamento?
Cioè con i soli 10 euro si possono visionare senza ulteriori spese il catalogo di 5000 film?
Ciao
 
Ho visto però che su diversi film a noleggio il prezzo è di 3,49 euro, e sotto è scritto riservato agli abbonati infinity...
Ma non doveva essere scontato del 50%??
Inoltre ho messo alla prova il database cercando il primo titolo vecchio che mi veniva in mente: spiriti nelle tenebre, e non c'è. non ho trovato nemmeno il quinto elemento..
Sbaglio io?
 
Ho visto però che su diversi film a noleggio il prezzo è di 3,49 euro, e sotto è scritto riservato agli abbonati infinity...
Ma non doveva essere scontato del 50%??

Scontato del 50% se sei abbonato, appunto! Lo sei?

Inoltre ho messo alla prova il database cercando il primo titolo vecchio che mi veniva in mente: spiriti nelle tenebre, e non c'è. non ho trovato nemmeno il quinto elemento..
Sbaglio io?

Evidentemente sono titoli non ancora disponibili. Forse lo saranno in futuro! "Spiriti nelle Tenebre" dovrebbe essere un titolo Medusa (quindi soppongo che arriverà prima o poi)... Il Quinto Elemento invece ricordo fosse Filmauro (quindi non so...) ;)

Gianluca
 
Si ma io mi chiedo, 3,49 è il prezzo già scontato per un abbonato oppure è da scontare? Perchè leggendo riservato agli abbonati io capisco che 3,49 è solo per chi è abbonato, quindi magari per me sono 6 euro se non sono abbonato.. e in questo caso la videoteca vince ancora.

Per quanto riguarda i due film vecchi che ho citato, sono rimasto molto sorpreso nel vedere che non ci sono, considerando che sono due titoli famosi.. domandavo questo perchè se stanno ancora ampliando il database ok, ma se sono a regime sarebbe un pò deludente..

Comunque diamo tempo alla news, e vedremo come evolve anche dal punto di vista della risoluzione per capire cosa intendono per hd.
ciao
Alessandro
 
E' scontato, se guardi i singoli film c'è scritto che il prezzo senza sconto è 4,5€.
Purtroppo non sono riuscito a registrarmi per provare il servizio, ma direi che se ci sono problemi del genere persino per l'accesso, forse è quasi un bene: dubito funzioni al meglio per ora, e se si deve dare un parere sulla qualità, sarebbe meglio provare quando sarà tutto a regime.
 
Io ho guardato i singoli film ma vedo solo i 3,49..
Comunque se hai visto che hanno specificato che senza sconto è 4,5 allora ok.
Grazie per le info..
ciao
 
Ultima modifica:
E' scontato, se guardi i singoli film c'è scritto che il prezzo senza sconto è 4,5€.
Purtroppo non sono riuscito a registrarmi per provare il servizio, ma direi che se ci sono problemi del genere persino per l'accesso, forse è quasi un bene: dubito funzioni al meglio per ora, e se si deve dare un parere sulla qualità, sarebbe meglio provare q..........[CUT]


Aspettate domani, oggi ci sono stati alcuni problemi, il catalogo dei film disponibile dai vari device è in fase di riallineamento, nel giro di 24/48 ore sarà allineato su tutti i dispositivi.

Ci sono stati anche problemi per chi si è registrato con un account Microsoft, alcune email di attivazione registrazione o non sono arrivate o sono finite nella cartella spam, Microsoft è già stata avvisata del problema


Se invece usate gmail, l'email arriva nella cartella promozioni, quindi verificate li

L'app per Android e iOS è già disponibile


L'app per le tv Samsung dovrebbe arrivare domani

Bisogna avere pazienza qualche giorno che il sistema diventi stabile

;)
 
Infatti ho rinunciato: non avrebbe molto senso testare qualcosa che mostra evidentemente qualche problema (comprensibile, tra parentesi).
Grazie per i dettagli e la conferma :).
 
stream addattivo che però con una banda di meno di 1 Mega come a casa mia non sarà una pacifica visione FullHD..."e io pago!"
son o tutti molto belli questi servizi VOD ma dubito che la rete italiana sia pronta ad un tale evento...io lo vedo già il collasso delle linee alle 9 di sera con migliaia di utenti connessi a vedere Streaming (già è così ma sarà esponenziale la cosa).
 
stream addattivo che però con una banda di meno di 1 Mega come a casa mia non sarà una pacifica visione FullHD..."e io pago!"
son o tutti molto belli questi servizi VOD ma dubito che la rete italiana sia pronta ad un tale evento...io lo vedo già il collasso delle linee alle 9 di sera con migliaia di utenti connessi a vedere Streaming (g..........[CUT]

Questo non è certamente colpa dei servizi VOD in streaming... prendiamocela con le infrastrutture di rete e i provider... e purtroppo dipende molto da dove si abita: tu hai meno di 1 mega (assurdoooooo nel 2013...ormai 2014!!!)...io ho la fortuna di vivere a Roma, dove aggancio la portante a 19,99 Mega, con banda effettiva di 17/18 Mega e ping di 6ms... e ti assicuro che non cala mai la sera, né in qualsiasi altra ora! Il problema è che a parte i pochi fortunati di Milano e Roma (e pochissimi altri in tutta Italia) che possono accedere alla fibra a 100 Mega, ormai ci riteniamo strafortunati a poter avere una ADSL stabile 20 mega (altra rarità...e so di essere molto fortunato)....questo è il vero scandalo e PROBLEMA!!!! :muro:

Gianluca
 
Se non ricordo male però mi pareva di aver letto che i film si potessero scaricare per essere visionati in un secondo momento.. ma potrei ricordarmi male.. confermate? Questo aiuterebbe chi non è dotato di una connessione molto veloce.

Nicola, ho guardato il link, avevo cliccato anche io sul film, ma a me compare solo il prezzo di 3,49. Non voglio insistere con questo discorso, magari potrebbe essere un problema del mio browser.. se tu però hai visto che senza abonamento siamo sui 5 o quello che è, logicamente mi fido. Non capisco però perchè a me non compaia.
 
Ultima modifica:
Top