• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Mediacenter Vaio XL201-connessioni

Stendhal

New member
Salve a tutti e auguri!
Preso dai miei soliti dubbi di tipo informatico/AV mi sono imbattuto in questo splendido forum e mi accingo a postare per la prima volta.

Il mio ultimo oggetto del desiderio è un Vaio XL201, visto casualmente in un centro commerciale. I miei quesiti al momento sono: - conviene acquistarlo ora o aspettare (se dovesse cambiare qualcosa) i Vista Media Centers? Avete esperienze in merito?

Venendo alle domande di tipo più tecnico, posseggo un retroproiettore HD Sony KDF-E50A11E al quale ho collegato in HDMI (l'unico ingresso, sigh) il decoder SKY HD ed al component l'XBOX360. Dovrei ora acquistare uno switch della Octavia 3 in 1 (185e,sigh,ma cercherò qlc anche su Ebay) per colegare il tutto via HDMI. Come è possibile utilizzare l'XL201 per registrare i film di SKY (ovviamente non in HD,visto che non credo sia fattibile). Dovrei collegare il decoder al 201 e quindi l'out dal 201 allo switch per il tel, ma poi per vedere solo sky bisognerebbe accendere tutto o come? Spero di essermi spiegato bene, non essendo affatto pratico di Media Center. Grazie a chi vorrà chiarirmi i dubbi :)