• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Media Player/Recorder

vampire666

New member
Ciao a tutti!

Il mio glorioso registratore VHS ha tirato le cuoia qualche mese fa ed ora ormai stufo di non poter registrare nulla ho deciso di comprarmi qualcosa di più recente.:D

Prima puntavo su un comune registratore DVD, ma ora ho deciso di comprarmi uno di quei media player/recoders (in inglese --> Media Center Enclosures), scelta che secondo me molto più intelligente. Per media recorder intendo quelle belle scatolette tecnologiche che grazie ad un hard disk interno (generalmente da aggiungere) registrano la tv (e altro grazie a linee di ingresso).
Se poi decidessi di registrare il programma su dvd non dovrei fare altro che copiare i files grazie al masterizzatore dvd del PC.

Di fronte a queste considerazioni sapete indirizzarmi su un buon prodotto di questo tipo?

Requisiti:

- registrare flussi audio/video (antenna televisiva)
- collegamento ethernet (per collegarlo al PC e copiare i files)...(lo preferisco al limitato usb).
- altro: leggere mp3, divx, jpeg, ecc... (di serie a tali dispositivi).
- prezzo contenuto.:D

Grazie mille!