• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

media player con 2 uscite hdmi

seamount

New member
vorrei chiedervi se esistono media player con 2 uscite hdmi ... vorrei infatti mandarne una all'ampli, e un'altra direttamente alla tv (senza passare dall'ampli), in modo da poter sentire l'audio (quando voglio) direttamente dalla tv con ampli spento ...

oppure ci sono altre modalità per avere audio+video 1080p sulla tv senza hdmi (non considero le eventuali capacità media player del tv) ?

guarda fai una prova perche' ad esempio io ho collegato la ps3 al mio ampli tramite hdmi e ci veicolo audio e video quando l'ampli e' spento(o meglio e' in standby) e' sufficente che prema il pulsante sul telecomando relativo alla periferica collegato e mi fa passare l'audio diretto al tv senza utilizzare l'ampli..... il mio e' lo yamaha che ho in firma ma probabilmente lo fanno tutti prova