• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Media Center...oRegistrazione su pc canali tv

B&D

New member
Buongiorno, vi chiedo aiuto per risolvere quello che credo sia un semplice problema...ma ci sto sbattendo contro!
Quando registro programmi tv sul pc, questi vengono salvati sempre in 16:9, anche se il formato originale è trasmesso in 4:3. (e quando è in 16:9...mi viene in 16:9 dei 16:9...quindi sempre più piccolo).

Quando quindi porto su dvd...e lo rivedo sul tv 4:3, anche una semplice trasmissione trasmessa in 4:3, la vedo in 16:9...e non mi piace.
Come posso settare correttamente e vedere per come è trasmesso realmente?
Ciao e grazie per l'help.